Online il nuovo videocorso su Instagram

Non ci sono più dubbi: la comunicazione, in particolare quella online, sta diventando sempre più visiva. Spesso le immagini infatti sostituiscono interi testi, raggiungendo risultati ancora più efficaci. Soprattutto quando si parla di turismo.

E i numeri in questo senso parlano chiaro.
Fotografie e video risultano più incisivi del 323% rispetto alle sole informazioni testuali, in quanto generalmente ne amplificano e facilitano la capacità esplicativa.
Incrementano la lettura dei post di oltre l’80%, favoriscono l’engagement (+65%), stimolano le interazioni (+37%) ed aumentano il tempo medio di permanenza degli utenti sul blog, sito o canale. E potremmo ancora andare avanti.

Questi dati impongono senz’altro una riflessione: quante destinazioni turistiche italiane oggi utilizzano Instagram, il social media dove ben più di 400 milioni di persone condivide quotidianamente oltre 80 milioni di foto in tempo reale?
Quante destinazioni ne hanno compreso le potenzialità? E quante lo usano in modo corretto, inserendolo nella propria strategia di social media marketing?

Per rispondere a queste domande, Four Tourism ha voluto creare un videocorso online, pratico ed operativo, che permette di acquisire tutte le tecniche, gli strumenti e le conoscenze per gestire Instagram in modo efficace, incrementando la visibilità e notorietà della destinazione, rafforzandone la brand identity e accrescendone la reputazione online.

Acquistarlo è semplice e ancora più semplice è….seguirlo!
Potrai usufruirne comodamente da casa, visionandolo quando ti è più comodo, stabilendo tu i tempi e i momenti di esecuzione.
Per avere maggiori informazioni o per acquistarlo, clicca qui.

Tags :

Leave a comment