Come devono evolvere i punti di Informazione turistica per adeguarsi al nuovo turista? Come deve organizzarsi il personale di front office per essere in linea con le esigenze degli utenti?
Continue readingÈ importante che il web diventi il mezzo principale per la distribuzione di informazioni e accoglienza. Oggi, infatti, soltanto il 10% del totale dei turisti che arrivano nella destinazione si presentano ai punti d’informazione turistica.
Continue readingVuoi ridefinire operativamente ogni attività del tuo Info Point in ottica web 2.0, acquisendo le competenze e gli strumenti necessari per trasformarlo in un centro strategico del territorio, punto di riferimento per i turisti di oggi?
Continue readingVuoi conoscere il risultato delle azioni realizzate in rete e sui social media oppure verificare se il tuo sito o blog sono funzionali?
Continue readingVuoi sapere quali sono gli errori da non commettere in rete e migliorare le tue performance online?
Continue readingVuoi imparare ad utilizzare in modo efficace i principali social media, conoscerne le caratteristiche specifiche, le diverse modalità di funzionamento e di interazione?
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