CORSI DI FORMAZIONE

I nostri corsi di formazione sono pensati per soddisfare i reali bisogni delle destinazioni, delle aziende turistiche e dei professionisti del settore.

La nostra offerta formativa è ampia e tratta in modo approfondito, concreto e strettamente operativo gli argomenti attualmente di maggior interesse: dalla gestione operativa dei social media all’analitica web, dal destination social media marketing all’informazione ed accoglienza 2.0, dal mobìle marketing al content marketing.
Il nostro obiettivo è fornirvi le competenze, le tecniche e gli strumenti necessari per affrontare con successo e in modo autonomo il complesso mercato turistico.

Il nostro programma prevede un ricco calendario di appuntamenti che vi offre la possibilità di scegliere il momento più opportuno e la soluzione più appropriata per partecipare ai nostri corsi.
Realizziamo inoltri moduli formativi on demand, ideati e progettati su misura per voi: dopo un attento ascolto delle vostre esigenze, formuliamo una proposta mirata che sia in grado di trasferirvi il massimo livello di professionalità, compatibilmente con il percorso da seguire e le giornate formative da voi previste.

Prepariamo inoltre corsi di formazione in house, ossia direttamente presso la vostra azienda che, oltre ad essere una soluzione valida ed economicamente vantaggiosa, vi permette di scegliere il momento più indicato in cui usufruire dell’attività didattica.

Per le amministrazioni regionali, provinciali e comunali, enti ed aziende, prepariamo appositi programmi formativi per incrementare la preparazione e la conoscenza dei propri collaboratori.

Realizziamo corsi di formazione in grado di rispondere in modo concreto alle vostre esigenze!

La nostra offerta formativa

Destination Social Media Marketing
Corso d Formazione Mobile Marketing per il turismo Torino
Finanziamenti e fondi Europei per il turismo
Corso di formazione Social Media Operativo
Digital Marketing a 360°
Corso di formazione in Analitica Web
I nuovi operatori digitali infopoint
Informazione e Accoglienza 2.0 per responsabili
Informazione e Accoglienza 2.0 per operatori